Custom Menu
Latest From Our Blog
 

Chi siamo

maniglia-porta-zangarelli-srl-firenzePresentiamo un profilo sintetico delle attività della nostra Azienda, specializzata, da due generazioni, nella produzione di serramenti e infissi, porte in ferro blindate e non, porte in vetro e ferro, ringhiere, recinzioni, scale a chiocciola, facciate continue, telai in ferro per vetro, cancelli e cancelli motorizzati, carpenteria leggera in genere.

 

Eseguiamo la motorizzazione di cancelli già esistenti; realizziamo lavori di cantieri “chiavi in mano”, con funzioni di capo commessa. Tutta la produzione dell’azienda può essere eseguita in ferro, alluminio, acciaio inox e pvc.

 

Effettuiamo inoltre la lavorazione di staffe, posa di cavi per centrali, armadi ripartilinea, passatoie, carpenteria per canalette in pvc, montanti FO, permutatori lineari.

 

La nostra Società: ZANGARELLI S.r.l., partita IVA e cod. fiscale n. 05242780483, ha Sede Legale in Via Federico D’Antiochia 3, sede anche dello Showroom di recente realizzazione e Sede Operativa in Via Erbosa, 28 – 50126 Firenze, entrambe in zona Gavinana, non distante dall’uscita autostradale di Firenze Sud.

Le nostre officine sono dotate delle attrezzature e dei macchinari necessari per elaborare qualunque tipo di richiesta proveniente dal mercato di riferimento.

Siamo in grado di rilasciare tutte le certificazioni relative alla garanzia del lavoro svolto e del materiale fornito di provenienza interamente italiana.

La nostra Azienda è certificata:

 

  • UNI EN ISO 9001: 2008 per il processo di qualità (Fabbricazione di prodotti in metallo mediante lavorazioni meccaniche a freddo, taglio laser e saldatura)
  • I nostri operatori sono specializzati e qualificati (Patentini per saldatori, Attesati per Luoghi confinati, Attestati per piattaforme mobili elevabili ecc.).
  • UNI EN ISO 9001: 2008 EA 28 del sistema gestione qualità, estensione al settore installazione per infissi e serramenti in genere.
  • L’Attestazione di Qualificazione Esecuzione di Lavori Pubblici nella categoria OS6 (Finiture di opere generali in materiali lignei, plastici, metallici e vetrosi) Classifica II per importo lavori superiore a € 516.000.

La qualità del prodotto, la soddisfazione del Cliente, e la precisione con cui vengono rispettati gli impegni sono i nostri cardini portanti.

Abbiamo raggiunto da tempo una conoscenza tecnica che ci permette di realizzare i progetti diversificati e da sempre ci comportiamo con serietà e dedizione a:

 

  • Pianificare e controllare le commesse di lavorazione;
  • Preparare il progetto esecutivo con i disegni completi per soddisfare le richieste del Cliente. A tal proposito abbiamo inserito nel nostro organico personale qualificato per l’elaborazione tecnica (Autocad ecc.) al fine di presentare disegni dettagliati di rilievi e proposte progettuali.
  • Costruire e controllare con montaggi specifici il prodotto richiesto in conformità agli accordi intercorsi con il Cliente.

 

Alcuni clienti di nostra storica collaborazione:

 

  • Telecom Italia SpA
  • Università degli Studi di Firenze
  • Agenzia delle Entrate – Direzione Regionale della Toscana
  • Coop. COOPSETTE Costruzioni Appalti Pubblici
  • Publiacqua SpA

 

Confidando di poterVi annoverare fra la nostra clientela, rimaniamo a Vostra disposizione per qualunque informazione e/o ulteriore chiarimento.