Custom Menu
Latest From Our Blog
 

Infissi in PVC

 

Zangarelli è conosciuta e apprezzata per la produzione di infissi in pvc a firenze e provincia, porte e finestre di qualità artigianale che assicurano solidità, eleganza e i più alti livelli di isolamento termico e acustico. Da noi potrete trovare una delle più grandi varietà di infissi e serramenti in alluminio, legno, alluminio e legno e ferro.

Ma quali sono le caratteristiche degli infissi in PVC? Materiale plastico molto versatile Il PVC, ovvero cloruro di polivinile, è tra i materiali più utilizzati per la produzione di infissi e si distingue in due grandi tipologie: flessibile e rigido. Miscelato con materiali gommosi Il PVC flessibile viene impiegato per realizzare rivestimenti di cavi elettrici, guarnizioni, etc. La principale caratteristica del PVC rigido è una grande resistenza superficiale ; grazie ad essa viene utilizzato in diversi settori ma prevalentemente per la produzione di profilati per infissi e serramenti in genere. Se utilizzato a tale scopo viene miscelato con stabilizzanti a base di stagno o zinco, che lo rendono resistente agli agenti atmosferici.

Se siete in cerca di serramenti e infissi in pvc a Firenze che si sposino in maniera armonica con lo stile della vostra casa vi accorgerete che non sempre la produzione standard offre soluzioni che si adattano alle vostre specifiche esigenze. Occorre affidarsi, perciò, a chi è in grado di realizzare porte e finestre su misura sia per quanto riguarda le dimensioni che i materiali e non ultimo il design. Ecco allora che Zanagarelli vi viene in aiuto, con la sua esperienza maturata in oltre due generazioni di attività nel settore della carpenteria metallica di qualità.

La produzione di serramenti della ditta fiorentina include: porte interne, porte e finestre in ferro battuto e vetro, serramenti e infissi in alluminio, portoncini blindati antintrusione ma anche cancelli con battente in ferro, inferriate di sicurezza, ringhiere a disegno regolare, ecc. Poiché sappiamo quanto è importante sentirsi al sicuro nella propria casa, durante la fase di fabbricazione utilizziamo materiali che rendono porte, finestre e porte finestre particolarmente resistenti a tutti gli agenti atmosferici e a qualsiasi tentativo di effrazione.

Non sottovalutiamo il fattore dell’estetica: la propria dimora deve essere sicura ma anche accogliente. E’ per questa ragione che Zangarelli offre ai propri clienti possibilità di richiedere differenti tipi di rifiniture – dagli smalti alle essenze pregiate per serramenti in legno – il tutto per dare un tocco di calore in più alla propria casa.